lunedì 18 settembre 2017

Scorci della mia casa

Alcuni si saranno accorti che ho ricominciato ad usare il mio profilo Instagram. In effetti era da un bel po' di tempo che non pubblicavo più niente. Avevo deciso di prendermi una pausa e andare avanti solo con il blog, anche se ultimamente ho trascurato anche quello. Ci sono stati dei motivi però che mi hanno spinta a "disintossicarmi" dal social e devo dire che mi ha fatto anche molto bene.

La mia passione per l'arredamento però mi ha spinta a tornare, condividere ed essere sempre alla ricerca di nuovi spunti per la mia casa ma con un'altra mentalità. Una testa più obiettiva e ragionevole, consapevole di regalare solo una piccola manciata di minuti al giorno. Ogni cosa se usata in modo inappropriato può diventare dannosa, anche la più innocua. Ora l'ho capito!









Questi sono piccoli ritagli della mia casa, spero che vi piacciono. Alcuni oggetti già visti altri più recenti, per modo di dire perché tutto é stato acquistato in mercatini brocanti.

Credo che non mi stancherò mai di questa passione, a volte mi piacerebbe farla diventare un lavoro ma poi penso che diventerebbe tutto molto meccanico.... chissà il futuro cosa mi riserva!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...