lunedì 7 novembre 2016

Su Casa Facile.it ci sono anch'io!

Cari amici, non vi nascondo che mi piacerebbe molto che la mia casa apparisse su qualche rivista dedicata all'arredamento. Credo che questo sia il sogno di molte altre persone che come me amano prendersi cura della propria abitazione dedicando passione e attenzione per ogni minimo dettaglio.

Così qualche mese fa ho pensato di inviare un'email con allegate alcune foto della mia casa al sito di Casa Facile. Quando ho scoperto che avrebbero pubblicato le foto online ero al settimo cielo, mi sentivo felice come una bambina e soddisfatta di questo primo passo.

Di seguito vi lascio il link dove potrete trovare l'articolo. Premetto che le foto non sono aggiornate, infatti da allora molte cose sono cambiate in casa, chi mi segue su instagram lo noterà sicuramente.

Quindi vi saluto lasciandovi queste recenti immagini e non perdetevi il prossimo post che dedicherò a Saint Tropez. Vi aspetto ciao!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...