giovedì 14 aprile 2016

La libreria dei desideri

Apro un nuovo argomento dedicato ai libri dove consiglierò i romanzi che più mi sono piaciuti. Premetto che non sono sempre stata un'amante della lettura, é un piacere che ho riscoperto più tardi in questi ultimi anni. Mi ricordo che il primo vero libro che avevo letto tutto d'un fiato era stato "Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia, ve lo ricordate? Avevano anche realizzato il film con Riccardo Scamarcio.... ma parliamo ormai di dieci anni fa. Poi con la nascita del mio primo figlio, il matrimonio, il progetto della nuova casa, non ho più continuato. Saranno tre anni a questa parte che ho ricominciato mantenendo un buon ritmo. Più o meno consumo due libri al mese che leggo ogni giorno per 45 minuti circa. Ne approfitto quando faccio addormentare Nicholas, il figlio piccolo, mentre li tengo stretta la manina. Invece di guardarmi in giro per la stanza sperando che lui si addormenti presto leggo, ecco tutto.

Per inaugurare questa nuova rubrica voglio presentarvi un libro molto attuale che troverete sicuramente sui banchi delle novità:

 

Un romanzo che ho "mangiato" in soli due giorni! 
Ebbene sì, non ho resistito e la mia curiosità ha preso il sopravvento. Una lettura molto scorrevole e mai noiosa dove racconta una storia d'amore singolare ma molto travolgente. Ve lo consiglio davvero ma attenzione: iniziate a leggerlo solo quando siete certe che nessuno potrà mai disturbarvi perché credetemi, vi immergerete completamente nel racconto!

Lasciatemi scritte le vostre impressioni, sono curiosa.

Ciauuuu


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...