sabato 9 aprile 2016

Firenze - I miei negozi preferiti

Ecco a voi una selezione di negozi d'arredamento/d'antiquariato che ho trovato (e alcuni visitato) quando ho trascorso qualche giorno a Firenze.

Alcuni di loro gli avevo già citati nel precedente post, dove vi mostravo i miei acquisti per la casa con i pezzi forti (clicca quì per vedere). Purtroppo negli altri non sono riuscita ad entrare in quanto erano chiusi al mio passaggio e quindi mi sono accontenta di ammirarne solo la vetrina. 

Ecco la "sacra" lista:

Barbara Gallorini - Piazza degli Ottaviani, 9/r 


Potete visitare il sito di Barabara Gallorini al sito www.antiquetuscany.com/


Bottega di Corte - via del Sole, 12  

Project Image 

Per maggiori informazioni cliccate su www.bottegadicorte.com


Lux by Area - via Santo Spirito, 8

Lux by area, via Santo Spirito. #florence #firenze #florenceart #vintagepic #antique #antiques #antiquestore #antiqueshop #viasantospirito #vintageshop #italy #italiandoitbetter #vetrinavintage #oldprint #oldprints #darkstyle #vintageframe #vintageframes #mycity #wunderkammer #interior #interiordesigner #interiordesigners #books #library #cozy #theflorentine #firenzemadeintuscany 

Guarda su www.studioarea.eu
 

 Maurizio Salici - via Santo Spirito, 32r




Scopri di più all'indirizzo www.facebook.com/fabiosalici


Domus Aurea - Via de' Serragli, 9r



Inoltre in via Santo Spirito, dove risiedono già alcuni negozi appena elencati sopra, troverete anche diversi atelier d'arte con bellissimi quadri contemporanei e antichi. 

Spero che con questo ultimo post dedicato a Firenze vi possa essere d'aiuto per un futuro viaggio.
 La prossima volta vi mostrerò il mio studio finito, con la coppia di quadri con la composizione marina dell'800 appena presi appesi alla parete. Intanto vi auguro un buon fine settimana, ciauuu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...