sabato 5 dicembre 2015

Decorazioni di Natale

Ciao ragazze, dopo una breve assenza rieccomi di nuovo più attiva che mai. Riparto con un tema molto frequente in questo periodo: le decorazioni di Natale. Ormai manca meno di un mese a Natale e vorrei farvi vedere come ho addobbato per l'occasione la mia casa sperando di darvi qualche bella idea.


 Ecco l'albero, è sintetico ma fatto molto bene. Non l'ho comprato io, era già di mio marito ed ha la bellezza di 15 anni (l'albero eh!). Mi dispiace buttarlo, quindi finché dura me lo tengo.


Anche il presepe è di mio marito, anzi prima ancora era dei suoi nonni quindi non si tocca! 


 Un coloratissimo dettaglio in tema con l'albero.


 

 Un piccolo scorcio del corridoio ed infine un etagere arrangiata alla benemeglio. 


Ah! Dimenticavo la scritta "XMAS" in cucina sopra la cappa: non trovate sia carinissima?? L'avevo presa da "Zara Home" qualche anno fa...

Ecco ragazze queste sono le mie decorazioni natalizie, se avete domande, consigli o semplicemente per salutarmi non esitate a lasciarmi un commento. Vi saluto tutte e alla prossima (spero prestissimo!) ciauuuu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...