venerdì 25 settembre 2015

Il mio studio/biblioteca

Buongiorno a tutti voi! Tempo fa avevo scritto un post dove vi mostravo delle librerie che avrei voluto prendere per il mio studio (questo il link). Oggi finalmente posso mostrarvelo (con un po' di ritardo!):


Ho abbandonato l'idea di tornare da Roche Bobois perché purtroppo i modelli che avevano a disposizione non rientravano nei miei gusti e sopratutto non si sposavano bene con il resto del mobilio perché troppo lavorati. Quindi, fra le tante ricerche che ho fatto online, finalmente ho trovato un fantastico negozio a Bergamo: La Maison des Reves.


Lì ho acquistato la libreria e la scrivania, tutto il resto (o quasi) sono oggetti recuperati qua e là come ad esempio questa comodissima poltrona.
 

Due lanterne comprate ultimamente a prezzo scontatissimo!
 


 Lavanda proveniente dal mio giardino.


Adoro questa statua presa in un mercatino brocante.
 

Spero vi sia piaciuto, in ogni modo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Se qualcuno vorrebbe avere maggiori informazioni riguardo il negozio a Bergamo "La Maison des Reves" non esitate a contattarmi, poi dedicherò anche un post...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...