sabato 21 febbraio 2015

Il mio bagno provenzale

Cari amici, quando io e mio marito abbiamo cominciato a costruire la casa ero molto euforica, sopratutto per il fatto di scegliere tutto il necessario. Non so voi, ma quando sono arrivata ai bagni sono andata completamente in tilt. È stata una delle cose più difficili da scegliere, sia per quanto riguarda le piastrelle, i sanitari che i mobili. In casa ho tre bagni, potete solo immaginare l'indecisione....

Questo che vi mostro è il più piccolo, si trova sul piano giorno e lo usano anche gli ospiti.


Per ogni bagno ho voluto ispirami a un tema...


Questo ad esempio l'ho voluto in marcato stile provenzale, a partire dalle piastrelle di piccole dimensione e tipicamente colorate.


Un caro saluto e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...