sabato 28 febbraio 2015

Arredamento Urban Chic

Cari amici, ultimamente ho scoperto uno stile d'arredamento che si avvicina molto ai miei gusti e direi proprio anche allo stile di casa mia. Si chiama Urban Chic, sicuramente tanti di voi già lo conosceranno. È uno stile dove si uniscono elementi opposti fra loro con eleganza, creando un ambiente contemporaneo e vissuto. Si uniscono le linee classiche con quelle moderne creando un compromesso perfetto.

Per farvi capire meglio cosa intendo ecco alcune foto prese dal web:




Mi sono resa conto che inconsciamente ho arredato la mia casa ispirandomi proprio allo stile Urban Chic. Nonostante questo ci sono molte sfumature che richiamano la Provenza e lo stile Shabby Chic che rimangono  senza dubbio i miei due preferiti!


La mia sala da pranzo con il tavolo in marcato stile Urban Chic di Roche Bobois

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...