giovedì 9 gennaio 2014

Abbigliamento stile Shabby Chic

Buongiorno amici, come vi avevo accennato nel post precedente ho in serbo per voi delle novità. Le persone che mi conoscono bene sanno che ho una grande passione per quanto riguarda l'abbigliamento e il trucco. Infatti tengo molto alla mia immagine e credo che una persona curata non sia solo a scopo personale ma una sorta di rispetto anche verso le altre persone. Comunque, per non espatriare dal post vorrei aprire questo nuovo argomento di bellezza e condividerlo con voi.

Noterete dalle foto che lo stile Shabby Chic ha contaminato ormai anche il mondo della moda.
 
 
Infatti sempre più Maison optano per questo stile trasandato romantico.
 
 
Non solo per tutti i giorni ma anche in occasioni molto speciali
 
Bè che dire, lo stile Shabby Chic è favoloso non solo in casa ma anche addosso.

2 commenti:

  1. Cara Jenny, è da poco che ho scoperto il tuo blog... sono ticinese e come te faccio molta fatica a trovare tutto ciò che è shabby... dalla casa all'abbigliamento... hai trovato per caso dove si possono trovare vestiti di questo tipo?
    hai una casa meravigliosa... complimenti per come sei riuscita a renderla "bellissimamente" provenzale! per me è ancora un sogno nel cassetto... ma con calma ci proverò!
    ciao saskia

    RispondiElimina
  2. Ciao Saskia, che piacere leggerti sei gentile! Questo tipo di abbigliamento per adesso lo trovo solo in Francia, ogni tanto la Redoute.ch propone qualcosa di simile altrettanto carino. Purtroppo viviamo in una cultura diversa rispetto i gusti francesi, sicuramente interessante e affascinante ma diversa. A Saint Tropez, dove vado spesso in vacanza, trovo cose meravigliose semplicemente al mercato settimanale o ad un modestissimo negozio per strada. Che ci vuoi fare, magari nella vita precedente eravamo francesi?! Ti mando un abbraccio, saluti Jenny

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...