venerdì 15 novembre 2013

Matrimonio in stile Shabby Chic

Organizzare un matrimonio è sempre stato impegnativo. Ci sono persone che pur di non affrontare lo stress prematrimoniale si affidano a dei catering o addirittura evitano di sposarsi. Nel mio caso invece ho voluto organizzarlo personalmente. Ho iniziato con un anno d'anticipo (alcune donne iniziano anche due anni prima ve lo assicuro!) e secondo me è il tempo necessario per organizzare una festa dettagliata e soprattutto non impazzire. Sarà pure faticoso organizzare un matrimonio, ma non c'è niente di più gratificante di essere soddisfatta del proprio lavoro. Inoltre sono riuscita a godermi l'intera giornata, e non è evidente.. Penso che questo sia la cosa più bella per una sposa!

Sono passati già quattro anni e ricordo che avevo una sola regola che regnava quel giorno: non trascurare i miei invitati! Non volevo assolutamente sparire per chissà quante ore a posare per le foto. Infatti mi ero affidata a dei fotografi di Como, "Morlotti Studio". Questi immortalano momenti con naturalezza e il risultato e unico.

Ecco alcuni scatti di quel magico giorno

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo è stato il mio matrimonio in stile Shabby Chic, e il vostro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...