giovedì 21 novembre 2013

Consolles e credenze basse

Cari amici, sto finendo di arredare casa e mancano ancora alcune zone da completare. Una di queste è il corridoio che porta all'area giorno. Sto solo aspettando le vacanze natalizie per poter andare a Saint Tropez e trovare il pezzo che cerco. Ero partita con l'idea di prendere una consolle. On-line ne ho trovate tante ma il modello che mi aveva colpito non era una vera consolle ma una sorta di porta biancheria.

 
In Ticino cose del genere non se ne trovano. Ho girato alcuni negozi d'antiquariato pensando che poi l'avrei Shabbata (termine personale che mi piace usare) ma niente da fare. Afflitta dallo sconforto ho poi pensato che in realtà non era una consolle che mi serviva ma una credenza bassa (o buffet). Infatti il mio soggiorno è già arredato da vere e proprie librerie. Un altro pezzo aperto non mi sarebbe servito a niente. Così ho deciso di orientarmi verso questa alternativa che mi sembra ottima. Anche perché avrei spazio per far posto a qualcosa che sta stretto da un'altra parte.
 
 
 
 
Questi sono dei generi che potrebbero piacermi. Chiaro non so cosa potrò trovare in Francia, ma in grandi linee l'idea é questa. Una volta che l'avrò trovata, trasportata e sistemata ve la farò sicuramente vedere. Intanto conto i giorni alla rovescia...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...