lunedì 21 ottobre 2013

I miei tre gioiellini

 
Cari amici, nella pagina "Favoris" potrete trovare i miei tre gioiellini che porto sempre con me (metaforicamente parlando, s'intende!). 
 
Serge Gainsbourg
 
 Gli ho conosciuti con gli anni, gli ho studiati e Brigitte anche contattata. Mi danno gioia e mi aiutano
nei momenti di sconforto, senza di loro non posso farne a meno.
 
Brigitte Bardot
 
 
Saint Tropez è il mio luogo perfetto per vivere e forse un giorno realizzerò questo sogno. È bella in qualsiasi stagione ma sinceramente la preferisco d'inverno. Forse perché ci sono meno turisti e me la posso completamente godere.
 
Saint Tropez
 
Dopo avervi svelato i miei segreti sono pronta per condividere insieme tutte le tendenze più Shabby che mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...